venerdì 23 dicembre 2011

Christmas Show


Una
p i o g g i a
s o n o r a
di
a u g u r i
è quello che ci auguriamo quest'anno...
invitandovi questa sera a Christmas Show ore 20.45 Teatro Elios-Aldò di Scorzè
vi riportiamo gli auguri dei Padri Kenyoti e aggiornamenti sui progetti!

Ecco gli amici che permettono di abbattere le Spese S.I.A.E. e del service, in modo da destinare l'intero ricavato ai progetti della nostra associazione.
"Grazie al pubblico presente in sala il 23/12/2011 a "Christmas Show", tenutosi presso il Teatro Elios di Scorzè, sono stati raccolti 510,00 € netti (sono già state escluse le spese S.I.A.E. e del service audio/luci), da destinare al progetto "Clinica Mobile", presentato durante la serata, che l'Associazione "Karibu Onlus Scorzè" porterà avanti e svilupperà nei prossimi mesi. Personalmente, ringrazio il Comune di Scorzè (in particolare l'Ufficio Cultura, Sonia Longo e Nais Marcon), il Service SoundEvents e tutti i cantanti e musicisti che hanno contribuito alla realizzazione della serata. Colgo l'occasione per augurarVi sinceri Auguri di Buon Natale e di un Felice 2012".  Alessio Bellato
 _________________________________________________

Dear Gianni, I am happy to inform you that I receieved euros 670 for the five Michela's students. Please extend my sincire and hertfelt thanks to all Karibu Group, I would like to thank you Scorz'e Group for the precious work you are doing for the community at Suguta Marmar  parish.
Merry christmass and a happy New  year
God bless you
Fr. Stephen Kaoke 13/12/11
                                  _________________________________
  
Grazie per la mail di conferma dell'arrivo di tre persone del gruppoKaribu il prossimo 20 gennaio, come da loro richiesta, confermo e sarà mio piacere andarli a prendere a Rumuruti.  
Per quanto riguarda gli auguri di Buon Natale agli adottanti, li ho inviati tutti 105 via posta il 21 novembre, compresi quelli arrivati a nome gruppo Karibu, comunque li rispedirò ancora. Mi dispiace per l'incoveniente.
La costruzione dell'asilo di Lorukoti è a buon punto, come da foto allegata, ora però i lavori sono fermi perchè sono finiti i soldi inviati in acconto. Vi saremo grati se poteste spedire i soldi rimanenti per finire la costruzione, sopratutto ora che il tempo permette di poter lavorare senza troppi problemi.
saluti
reverendo padre Stephen Kaoke  19/12/11