sabato 17 maggio 2014

Taglia solidale domenica 18 maggio 2014

Ringraziamo Parrucchieri Inn Scorze e MarcaPrint che volontariamente anche quest'anno si sono impegnati nella realizzazione di questo evento.

Per tutta la giornata di Domenica 18 MAGGIO, presso "Parrucchieri Inn" a Scorzè, TAGLIO & PIEGA M&F ad OFFERTA LIBERA (minimo 10,00 €). L'intero ricavato sarà devoluto alla nost
ra associazione Karibu Onlus per il progetto "Cucine solari" (http://www.cucinareconilsole.com/). Sarà con noi Ottorino Saccon, che ci darà dimostrazione dell'utilizzo di queste cucine solari.

Inoltre, sarà presente una ricca e gustosa COLAZIONE SOLIDALE, con prodotti del commercio equo-solidale della nostra Bottega "Karibu", situata in via Roma 49, a Scorzè!

Per info sulla giornata "Taglia solidale", su come partecipare, etc., scriveteci qui su Facebook oppure inviate una mail a karibuscorze@gmail.com.

Vi aspettiamo numerosi!

---


Cari amici di Karibu,
vi scriviamo per ringraziare tutte le persone che hanno contribuito alla buona riuscita all'evento di ieri, "Taglia Solidale"!
Ringraziamo tutti voi che avete partecipato e tutti i parrucchieri che volontariamente hanno donato il loro tempo a favore della nostra associazione.
Grazie a Parrucchieri Inn (http://www.parrucchieriinn.com/), Alessandro Pavan, Maria Cristina de Vincenti, Loredana Feltrin e Parrucchieri Inn Scorzè. Un particolare grazie a Gabriele de Vincenti, che anche quest'anno ci ha contattato per organizzare l'evento! Grazie anche a chi, a malincuore, non ha trovato posto, a chi ha saputo attendere e a chi è entrato nel momento propizio! Grazie a chi si è interessato degli orti e delle cucine di Ottorino, grazie a chi ha preparato la colazione e a chi se l'è gustata!

In totale sono stati raccolti 1472 €, che andranno a favore del progetto "Cucine Solari" di Ottorino Saccon (http://www.cucinareconilsole.com/).